sabato 22 gennaio 2011

Day#1

2 ore di sonno possono aiutare a riprendere un colorito decente ed una freschezza mentale sufficente a capire che si, sono arrivato. 
Fa caldo, umido e sono 6 ore avanti! 
Ora resterò fino alunedì a Phnom Pen, città abbastanza grande sull'incontro di 4 fiumi uno dei quali il MeKongh. Ho visto e sentito ancora poco, Siamo stati immediatamente messi al lavoro perchè poi ci sposteremo a KhoKong, città piccola dove si trovano ancora meno cose che PhnomPen.
Oggi andrò un po' in giro e farò un po' di shopping che nelle valige non c'è stato spazio che per 4 mutande 2 calzini, però ho già avuto la mia prima esperienza di TukTuk (ricshow), ho visto il TheBuilding (provvederò a fotografarlo al più presto, un palazzo povero e sdrucito  pare frequentato esclusivamente da ladri e puttane, un posto che piace insomma), un vecchio pedofilo che abborda 2 quindicennni in motorino senza casco (provvederò a fotografare anche lui, dicono che se li fotografi un po' si inibiscono. un po'...) e abbiamo anche un camerire ambiguo: che non è tanto il fatto di essere palesemente gay, è come si muove, lo sguardo ed il sorrisino senza guardarti in faccia che ci fa pensare male.
Vabbè, non sono molto in forma con la scrittura, per ora internet è stabile, ma da settimana prossima sarà un po' meno frequente credo. Nel frattempo beccatevi queste tre foto. Nell'ordine 1.bambine della scuola nel cortile dell'hotel, David (dop) sul TukTuk, ed il nostro ufficio alla FilmCommissionCambogiana qui a PhnomPen.
A presto.


Nessun commento:

Posta un commento